BANG & OLUFSEN BERGAMO

ALTA TECNOLOGIA DAL DESIGN UNICO

Bang & Olufsen Bergamo è il punto di riferimento in città e provincia per apparecchi audio hi-fi e televisori ad altissima tecnologia e qualità.

Il marchio Bang & Olufsen nasce in Danimarca nel 1925 dalla volontà di Peter Bang e Svend Olufsen, da cui l’azienda prende il nome. La produzione aziendale è sempre stata caratterizzata da un design particolare ed immediatamente riconoscibile, che valorizza i prodotti attraverso linee pulite e geometriche. Design d’eccellenza quindi, ma anche perfetta fruibilità dei contenuti: l’elevata qualità tecnologica è infatti un una prerogativa che rende il marchio Bang & Olufsen uno tra i brand più rinomati sul mercato dei prodotti audio-video.

La linea di prodotti che Bang & Olufsen Bergamo propone si divide in due macro-categorie:

  • la linea B&O Home, che comprende prevalentemente televisori, impianti diffusori wireless e casse acustiche e si rivolge a coloro che cercano soluzioni innovative dal punto di vista tecnologico e del design per arredare la propria casa o il proprio ufficio.
  • la linea B&O Play, che comprende cuffie, auricolari e diffusori audio bluetooth, si rivolge invece ad un target dinamico, moderno e giovanile, che vuole fruire la propria musica dove e quando vuole.

LINEA B&O HOME

Hai bisogno di aiuto?




Tailor made by Eweb